| ||
Gentili Soci,
si comunica che l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Banca San Francesco - Credito Cooperativo - Società cooperativa, che verrà indetta in prima convocazione per il giorno 24/04/2026 e in seconda convocazione il giorno 26/04/2026, sarà chiamata tra l’altro ad eleggere le cariche sociali per il rinnovo totale degli organi, in base a quanto previsto nel Regolamento Assembleare ed Elettorale.
Per il Consiglio di Amministrazione, il numero di amministratori da eleggere è pari a 7, in conformità a quanto deliberato dall’Assemblea dei Soci del 27 aprile 2025.
Per il Collegio Sindacale verranno eletti nr. 5 membri, di cui 3 effettivi (incluso il Presidente) e 2 supplenti.
Si comunica, inoltre, che la Banca si avvale delle semplificazioni al procedimento elettorale richiamate al Capo VII del Regolamento.
Per ogni ulteriore informazione è possibile fare riferimento all’Avviso contenente le modalità e le tempistiche di esercizio del diritto di candidarsi pubblicato dalla Banca sul proprio sito internet e affisso nella sede sociale e nelle filiali in coerenza con quanto previsto nel Regolamento assembleare ed elettorale vigente.
Canicattì, li 23/01/2026
Il Presidente
Dott. Massimo Marchese Ragona