News

News

Leggi tutte le ultime novità

 
comunicato
15/02/2019
Assimoco e Mocra incontrano le imprese agricole del territorio

Organizzato dalla Banca San Francesco, l'appuntamento mira a fornire formazione e informazione alla nostra clientela top.

Canicattì, 15 febbraio 2019 – L'agricoltura è un settore strategico per lo sviluppo del nostro territorio ed è anche quello che risulta maggiormente in difficoltà nell'accesso al credito, a causa sia della concorrenza che degli eventi climatici avversi. Problematiche che spesso le nostre piccole e medie imprese locali non riescono a fronteggiare da sole, ritrovandosi senza gli strumenti adeguati. In considerazione di ciò, durante la mattinata del 13 febbraio 2019 la Banca San Francesco, in collaborazione con la compagnia di riferimento del GBI "ASSIMOCO E MOCRA", ha realizzato un incontro con le aziende agricole clienti della BCC con un elevato standing.

Un evento dedicato alla nostra clientela top alle quali si è fatto, con il supporto del team di Assimoco e Mocra, formazione e informazione dando loro la possibilità di conoscere ed approfondire i prodotti "AgricolTU" ed "Impresa Confort". Un'occasione unica d'incontri diretti one-to-one per scoprire in dettaglio le reali opportunità di business.

Incontro assimoco 2Incontro assimoco 3Incontro assimoco 1Incontro assimoco 3Incontro assimoco 5Incontro assimoco 6