Dietro ogni Banca di Credito Cooperativo c'è tutta la forza di un grande sistema bancario.
Oltre alla tradizionale vicinanza al cliente, che nasce dal forte radicamento sul territorio, la Banca San Francesco dispone di una gamma completa ed integrata dei più avanzati prodotti e servizi presenti sul mercato finanziario, riuniti sotto l'unico marchio del Sistema di Offerta del Credito Cooperativo.
Un sistema che traduce i bisogni del cliente in risposte rapide, flessibili e di alta qualità, tramite la catena del Gruppo Bancario del Credito Cooperativo.
Un'ampia e completa gamma di proposte elaborate per soddisfare ogni tipo di domanda del risparmiatore più esigente.
In tutte le filiali della Banca San Francesco puoi trovare i terminali collegati direttamente con le principali piazze finanziarie per conoscere in diretta l'andamento dei mercati.
Il personale specializzato presente saprà consigliare l'investimento più adatto alle tue esigenze: Azioni o titoli di Stato, obbligazioni italiane od estere, in euro, in dollari o in yen.
La BANCA SAN FRANCESCO CANICATTI' presta servizio di consulenza in connessione con i seguenti servizi:
Collocamento, distribuzione e sottoscrizione
Ricezione e trasmissione ordini
quando hanno ad oggetto i seguenti prodotti:
Obbligazioni di propria emissione
Titoli di Stato
Fondi comuni di investimento e SICAV
Prodotti finanziari emessi da imprese di assicurazione
Fondi pensione aperti
Certificati di deposito
Azioni Italia
Azioni Europa
GPM
GPF
Obbligazioni corporate quotate
Obbligazioni corporate non quotate
Al di fuori delle ipotesi evidenziate, su richiesta del cliente la Banca può valutare la possibilità di fornire consulenza. In caso positivo, la Banca esegue il servizio e fornisce la raccomandazione personalizzata secondo le regole previste nel contratto.
La raccomandazione personalizzata è valida nel momento in cui viene fornita.
Forma oggetto della raccomandazione personalizzata un'operazione appartenente a una delle seguenti categorie, sempre nell'ambito dei prodotti sopra indicati:
comprare
sottoscrivere
Il servizio può essere fornito:
in filiale
La Banca non fornisce consulenza in ordine alla detenzione, alla successiva vendita o all'assunzione di ulteriori iniziative in relazione ai titoli acquistati sulla base della consulenza effettuata dalla Banca stessa.