Formula Animali Protetti

Descrizione
Descrizione

Formula Animali Protetti

Gli amici a 4 zampe sono, sempre più, parte integrante delle nostre vite. Affettuosi, amorevoli e compagni delle nostre giornate, i “cuccioli di casa” meritano grande attenzione al loro benessere, anche nei momenti meno facili.

Cos'è

Formula Animali Protetti è la soluzione assicurativa di Bcc Assicurazioni pensata per chi ha a cuore i propri animali domestici, cani o gatti che siano, e vuole non solo tutelarne la salute ma anche proteggersi per i danni che potrebbero provocare agli altri.

Qui la zampa, amico

Formula Animali Protetti offre, infatti, una protezione economica per i danni che potrebbero provocare a terzi e una tutela dalle spese veterinarie da sostenere in seguito a infortunio o malattia. Inoltre, offre un aiuto anche con servizi di assistenza dedicati proprio a loro, senza che tutto ciò gravi sul bilancio familiare.

Come funziona

Formula Animali Protetti, per cani e gatti dai 6 mesi agli 8 anni, prevede molteplici tutele quali:

  • il rimborso delle spese veterinarie con o senza intervento chirurgico.
  • la responsabilità civile dell'animale domestico, sia per danni a persone terze, a cose o animali di terzi, sia per la partecipazione a fiere o mostre. È inclusa la copertura del custode temporaneo (a titolo gratuito) sia per RC che per le lesioni fisiche da lui subite.
  • l'assistenza alla salute dell'animale domestico, con i servizi di consulenza telefonica medico–veterinaria, secondo opinione veterinaria, invio dog sitter o cat sitter in caso di infortunio o malattia del proprietario con ricovero ospedaliero, help line animali domestici e la custodia di animali.
  • In più, è disponibile la garanzia aggiuntiva per le lesioni fisiche ai figli minori di 15 anni e a quelli portatori di handicap.
 

Documenti Allegati
(03/04/2020) Set_Info-AnimaliProtetti