Titolo

Fornitori

 

Al fine di garantire la massima trasparenza da parte della Banca San Francesco nella qualificazione dei soggetti che possono essere invitati a partecipare alle procedure di affidamento per acquisto di beni, servizi e lavori tesi a soddisfare le esigenze organizzative e di funzionamento del Ns. Istituto, abbiamo definito le modalità di gestione dell’Albo Fornitori.
L’Albo Fornitori è un elenco di operatori economici di fiducia e di interesse, selezionati sulla base di valutazioni tecniche, economiche, organizzative e di qualità dei beni e servizi offerti.
Resta salva la facoltà da parte della Banca San Francesco nell’espletamento delle procedure di affidamento sopra citate, di rivolgersi anche ad imprese non iscritte, al fine di garantire i principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento.
In considerazione di quanto sopra, la domanda di iscrizione all’Albo Fornitori, le dichiarazioni e documentazioni ovvero gli altri elementi integrativi forniti dai soggetti interessati hanno il solo scopo di manifestare la volontà dei medesimi soggetti di essere iscritti all’Albo Fornitori senza la costituzione di un vincolo in capo alla Banca San Francesco per l’assegnazione di qualsivoglia affidamento a detti soggetti.
Il Regolamento disciplina modi e termini per l’iscrizione all’Albo Fornitori della Banca San Francesco.