News

News

Leggi tutte le ultime novità

 
comunicato
19/04/2018
Atlante delle Banche Leader 2017: la Banca San Francesco di Canicattì è prima in Sicilia

Banner Banche Leader 2017

La BCC canicattinese è la migliore banca commerciale siciliana nella classifica di Milano Finanza.

Canicattì, 19 aprile 2018 – La Banca San Francesco – Credito Cooperativo, fondata a Canicattì nel 1901 e con filiali nell’agrigentino e nel catanese, è risultata prima in classifica tra le banche leader in Sicilia secondo l’Atlante delle Banche Leader 2017 di Milano Finanza ed Italia Oggi, in collaborazione con Accenture.

“L’indice di Milano Finanza analizza il comparto bancario nazionale e tiene conto delle dimensioni e della redditività. Conquistare la vetta della classifica tra le banche commerciali della nostra regione è un risultato che rende fieri noi e i nostri soci e conferma l’impegno che portiamo avanti nel territorio da oltre un secolo”, afferma soddisfatto Michele Costanzo, Direttore Generale della BCC canicattinese.

L’iniziativa editoriale della testata di settore Milano Finanza fa il punto sullo stato di salute del sistema bancario italiano e risultare tra gli istituti bancari più virtuosi che hanno saputo coniugare allo sviluppo della massa amministrata la capacità di fare cassa e generare profitti è un’ottima notizia per tutto il nostro territorio. “Per noi è un invito a proseguire su questa strada con tenacia e determinazione per soddisfare sempre meglio le aspettative dei nostri clienti”, conclude il direttore Costanzo.

Clicca qui per consultare la classifica.