Titolo

Carte di Credito Debito

 

CARTE DI CREDITO E DEBITO

La Banca San Francesco è in grado di offrire molti prodotti che, utilizzati in tutte le loro potenzialità, hanno la comune caratteristica di facilitare i pagamenti sostituendo il denaro contante.

A volte fanno capo a procedure e accordi complessi, ma il loro utilizzo è semplice, economico e sicuro.

Clicca qui per conoscere tutti i prodotti "CartaBcc"

BANCOMAT

La tessera Bancomat permette di prelevare contante in qualsiasi momento tramite gli sportelli automatici Bancomat.

I prelievi possono variare fino a un massimo di euro 250,00 al giorno e euro 1.500,00 mensili.

La tessera Bancomat in tante circostanze, ormai sostituisce il denaro contante.

Sicura e veloce, sempre in tasca per qualsiasi spesa improvvisa, pronta a risolvere un pagamento, anche quando le banche sono chiuse, in grado di fornire informazioni sul saldo e gli ultimi movimenti del conto corrente e di effettuare la ricarica dei telefoni cellulari.

Il codice segreto(PIN) è la chiave di accesso.

La tessera abilitata Pagobancomat, oltre alle funzioni del Bancomat permette, tramite l'adesione al circuito PagoBancomat, Cirrus e Maestro (gli ultimi due in corso di rilascio), anche di:

  • pagare direttamente in Italia gli acquisti presso i negozi e gli esercizi convenzionati Pagobancomat;
  • pagare direttamente all'estero gli acquisti presso gli esercizi commerciali aderenti al circuito Maestro;
  • effettuare operazioni di prelievo di denaro contante all'estero utilizzando lo stesso PIN valido in Italia, presso i distributori

automatici che espongono il marchio Cirrus.

Inoltre la tessera PagoBancomat è abilitata al pagamento automatico dei pedaggi autostradali presso i caselli che recano il marchio FastPay.

CARTE DI CREDITO

Le carte di credito sono il tuo biglietto da visita in ogni parte del mondo.

Offrono la comodità di viaggiare senza contante addosso e la libertà di passare le frontiere, per affari o in vacanza, con una piacevole sensazione di sicurezza.

Puoi inoltre programmare i tuoi acquisti, per via degli addebiti posticipati, e usufruire gratuitamente delle coperture assicurative che proteggono le tue spese, i tuoi prelievi e i tuoi viaggi. Puoi avere inoltre la comodità del pagamento rateale.

Le transazioni vengono addebitate direttamente in conto corrente e un estratto mensile, recapitato al tuo domicilio, ti informa dei movimenti e del saldo.

TELEPASS

E' il sistema telematico che consente, transitando nelle porte autostradali dedicate Telepass, di pagare il pedaggio senza fermata ai caselli. Un piccolo apparato, applicato all'interno dell' auto sul parabrezza, dialoga direttamente con apparecchiature collocate nella porta di entrata e di uscita.

TELEPASS è il sistema telematico dedicato alle imprese che consente di pagare il pedaggio senza fermarsi al casello nelle porte autostradali.

Non ha limite di spesa e può essere richiesto da tutti i titolari di conto corrente, di Viacard e Viacard Plus (un apparato per ogni carta posseduta) .

L'apparato di bordo è di proprietà di Autostrade S.p.A. e viene rilasciato in comodato.

TELEPASS FAMILY è dedicato alle persone fisiche.

Può essere installato solo su autovetture adibite ad uso privato e può essere richiesto da chiunque sia titolare di un conto corrente bancario.

Per aderire al servizio TELEPASS FAMILY, il cliente deve sottoscrivere l'apposito modulo di richiesta del servizio, disponibile presso tutti gli sportelli della banca.

VIACARD

Con la tessera Viacard pagare il pedaggio è facile.

Basta consegnare la tessera insieme al biglietto di entrata al personale dei caselli o utilizzare le uscite riservate Viacard dove tutto è automatico.

Alla tessera Viacard può essere abbinata l'apparecchiatura TELEPASS (non il TelepassFamily).

A chi serve?

A privati e imprese che necessitano della fatturazione dei pedaggi.

E' possibile richiedere la Viacard di conto corrente e la Viacard a scalare.

Viacard di conto corrente

La tessera è legata al proprio conto corrente bancario, senza scadenza e limite di spesa. Il pedaggio viene automaticamente addebitato in conto corrente con cadenza mensile.

Viacard a scalare

Funziona con le stesse modalità della Viacard di conto corrente con la sola differenza che il cliente acquista la tessera, presso gli sportelli della banca, già caricata con importi predeterminati ed utilizzabili a scalare .

Disponibile in tagli da euro: 25,82 - 51,65 - 77,47 e nelle stazioni ad elevata automazione anche nei tagli di euro: 5,16 - 10,33.