News

News

Leggi tutte le ultime novità

 
comunicato
12/03/2020
Emergenza COVID-19: modalità di accesso alle filiali e nuovo numero dedicato 0922 192 4134

Sistemi-pagamento PAGINA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO PER RECEPIRE NOVITÀ, NUOVE DISPOSIZIONI E PROVVEDIMENTI

In linea con le indicazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri, che prevedono l'adozione di ulteriori misure restrittive in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica, si comunica che l’accesso alle filiali di Banca San Francesco, fino a nuova comunicazione, sarà consentito nei seguenti orari di apertura:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 13:35

  • chiuse nelle ore pomeridiane

L’accesso alle filiali è consentito esclusivamente per le operazioni essenziali e non realizzabili attraverso canali a distanza (ATM e Relax Banking). L’accesso sarà contingentato, solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni bancarie e in numero non superiore ai colleghi
al momento disponibili. L’accesso sarà consentito soltanto con mascherina.
 

Per informazioni sulle operazioni da eseguire è possibile chiamare ai numeri diretti della propria filiale presenti nella pagina Contatti. Per ogni ulteriore necessità, abbiamo attivato un numero dedicato attivo dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 17:00.

Numero dedicato
0922 192 4134

Come effettuare le principali operazioni bancarie

Il nostro servizio telematico Relax Banking garantisce un'operatività semplice e sicura anche da casa. ATM e casse self permettono, senza alcun costo ulteriore, di prelevare e versare contanti e assegni, effettuare pagamenti e ricariche anche in orario di chiusura. In questo momento di emergenza sanitaria, tuttavia, monete e banconote rappresentano un veicolo di contagio. Quando possibile, è consigliabile effettuare i pagamenti con carte e bancomat.

Con buon senso e impegno comune ne usciremo più forti!

Prenotazione appuntamenti